giovedì 23 aprile 2015

Torta cioccolato e biscotti

L'altra sera ho preso in mano un libro stupendo con delle ricette davvero buone...
Ho ancora tanta cioccolata quindi ho fatto una buonissima torta al cioccolato!!!
La ricetta è particolare perchè ha solo 60grammi di farina e 60 grammi di biscotti!
Mi capita spesso che mi avanzino dei biscotti quindi questa è una ricetta ideale se avete tanta cioccolata e tanti biscotti ;)






Fate sciogliere il cioccolato fondente e il burro a bagnomaria.
Mischiate le uova con lo zucchero fino a raggiungere un composto omogeneo.
Unite al composto il cioccolato e il burro e poi la farina, i biscotti sbriciolati(io ho usati quelli al burro) e la mezza bustina di lievito (io non ho usato il rum)
Infornate a 180 gradi per circa 40 minuti!

Nessun commento:

Posta un commento